Scopri l'azienda

Qualità e Cura

Qualità

Il valore di un prodotto si misura dalla cura che si impiega per farlo.
Noi ci impegniamo a cercare le materie prime migliori, ad analizzare i bisogni dei consumatori, a studiare le necessità fisiche e fisiologiche del corpo maschile, a sottoporre i tessuti a decine di test. Lo facciamo ogni giorno, da cento anni, per garantirti la massima qualità.

Bisongi

Analizziamo i tuoi bisogni

Il nostro obiettivo è soddisfare i bisogni degli uomini. Per farlo analizziamo quotidianamente le esigenze dei consumatori, intervistandoli, ascoltandoli e monitorandone le scelte. Partiamo da queste richieste comuni a tanti uomini per sviluppare prodotti di altissima qualità, sempre più innovativi e contemporanei, che siano il più possibile vicini alle tue necessità, al tuo gusto per le cose belle, comode ed eleganti.

Filati

Caratteristiche dei filati

Ogni tessuto Perofil viene collaudato con esclusivi processi di laboratorio, come il sistema a 50 lavaggi nel quale lo laviamo e lo asciughiamo per ben 50 volte per verificarne la capacità di resistere allo stress del tempo. Lo stesso vale per gli elastici, che allunghiamo per 15mila volte. E tanti altri sono i nostri sistemi per testare al meglio il filato e il tessuto: li sperimentiamo prima, perché durino a lungo poi. Per ottenere l’eccellenza.

Ricerche mediche

Ricerche mediche

Ci siamo avvalsi della collaborazione di un’équipe di medici per studiare a fondo il corpo maschile. Così abbiamo progettato prodotti adatti anche alle pelli più sensibili, che mantengono la temperatura del corpo equilibrata. I tessuti scelti sono confortevoli e garanzia di sostegno per tutto il giorno, sia che tu sia in movimento che seduto, al lavoro o mentre guidi. I materiali sono tutti naturali e i capi altamente ergonomici, che si modellano sul tuo corpo. Il tuo benessere, per noi, è al primo posto.

Mappamondo

Il meglio dei tessuti da tutto il mondo

Per scegliere i nostri filati effettuiamo approfondite ricerche per tipologia di tessuto, forma anatomica e certificazioni ottenute. Selezioniamo accuratamente il cotone proveniente dall’Egitto e dall’America, la lana dall’Australia, il modal dall’Europa e il lino dall’Asia. Tutti filati di altissima qualità: solo con materie prime eccellenti si può creare un prodotto resistente, moderno, confortevole.