Scopri l'azienda

Innovazione e Ricerca

Innovazione

Innovare significa migliorare il benessere dell’uomo.
Per noi di Perofil le tecniche più moderne servono a questo: unendo la tradizione centenaria della nostra azienda alle tecniche più all’avanguardia e al design più moderno, otteniamo la qualità che cerchi nell’intimo maschile.

L’innovazione, secondo noi

L’innovazione di Perofil si realizza attraverso tessuti e modellistiche esclusivi, che coniugano la tradizione con il design più moderno. Come la nostra linea dedicata al centenario, PF 100, che ha anche vinto il prestigioso premio Odysseus 2010 di Confindustria di Bergamo o come la linea X-Touch in micromodal biodegradabile al 100%. E ancora il modello push up, che sostiene senza comprimere, il boxer con l’anima, la linea 4 Seasons, confortevole tutto l’anno e resistente nel tempo: stiamo nel presente, ma facciamo prodotti che guardano oltre.

Le cuciture interne

Cuciture, addio! Per i nostri prodotti abbiamo studiato modelli e linee che rendono le cuciture impercettibili e invisibili, perché interne allo stesso capo e rivestite dallo stesso tessuto.
Così ti sentirai davvero comodo da mattina a sera, senza pruriti o fastidi...
Scopri i prodotti con cuciture interne.

I brevetti esclusivi Perofil

La linea PF100 rappresenta la nuova era dell’intimo maschile: è la prima gamma di underwear da uomo realizzata con un tessuto altamente elastico che permette di sostituire bordi e cuciture tradizionali con finiture impercettibili e iper confortevoli. Con i modelli push up abbiamo creato invece, per la prima volta, capi che sostengono ed evidenziano naturalmente le tue forme. E il tessuto della linea 4Seasons, elastico e leggerissimo, è un’altra nostra esclusiva. Brevetti unici, a tua disposizione.