Intimo in Valigia: Cosa Non Dimenticare

Si parte! Le tanto desiderate vacanze sono arrivate, seppur con l’incombenza della valigia da preparare. Per venirvi in soccorso abbiamo realizzato un semplice ma immediato promemoria, da consultare sempre.

L'intimo è fondamentale in valigia: non dimenticate slip e boxer, magliette e, perché no, il must dell’estate: le canottiere. Riponete sempre la biancheria intima in una busta dedicata, per mantenerla pulita e in ordine, per il pronto utilizzo. In questo modo il vostro intimo sarà anche preservato da eventuali sfregamenti che potrebbero danneggiare i tessuti. E le calze? Possono servire anche in vacanza, soprattutto alla sera per una cena o una passeggiata. Lunghe o corte, colorate o in tinta unita, sono sempre l’accessorio giusto per ogni circostanza. Infine, per chi anche in vacanza non sa e non vuole rinunciare al pigiama, consigliamo un completo homewear, da usare sia a letto che di giorno per uscire. Leggendo questo post vi siete accorti che è giunto il momento di rifarvi l’intimo? Nessun problema! Visitate perofil.com e recuperate il tempo perso! Una volta riposto l’essenziale, potrete sbizzarrirvi, senza esagerare, con il resto! Buone vacanze da Perofil!

Articoli correlati

Pigiami al Cinema

Anche Perofil quest’anno è protagonista del cinema italiano!...Leggi tutto

Attivi su Instagram!

Da oggi siamo online anche su Instagram: cerca perofil_1910 per restare sempre aggiornato con le nostre ultime novità!...Leggi tutto

La qualità Perofil a portata di click

Nasce l'e-commerce: per i primi 30 giorni la spedizione è gratuita...Leggi tutto